IDEE PER UNA FESTA DI COMPLEANNO COWGIRL PERFETTA

Adoro organizzare feste a tema, questa volta io e la mia bambina abbiamo optato per una festa di compleanno cowgirl, tema che offre moltissimi spunti. Vi mostrerò cosa fare per organizzare una festa di compleanno cowgirl perfetta e come mettere a proprio agio gli ospiti e farli sentire magnificamente.
Risulterò presuntuosa ma mi piace molto il fatto che poi se ne parli per un bel po’ delle mie super feste, ma come probabilmente molte di voi però, ho sempre poco tempo a disposizione, e per me che sono sempre alla ricerca della perfezione è veramente un dramma, ultimamente cerco di usare ricette easy, proprio per dedicarmi alle decorazioni,

Come dicevo prima sul cibo, basta un po’ di fantasia e con poche mosse il vostro buffet per la festa di compleanno cowgirl sarà perfetto, io ho puntato sull’effetto sorpresa e ne è valsa la pena, pannocchie alla griglia su stecco, fresche fette di anguria come ghiaccioli, balle di fieno al riso soffiato e cioccolato bianco, e poi le arachidi e tacos, immancabili per una vera festa di compleanno cowgirl che si rispetti, usate secchielli di latta saranno perfetti.

Pensate anche al divertimento, se avete la possibilità di festeggiare all’aria aperta sarà carino predisporre dei giochi per non far annoiare i bambini. La corsa nei sacchi è stata un successone, come per il tiro al bersaglio e la pesca delle mele con la bocca, tutti giochi da vera festa di compleanno cowgirl!

Per la torta della vostra festa di compleanno cowgirl, mi raccomando che sia scenica, io ho usato una base in polistirolo in modo da renderla più alta, le rose sono fatte con una bocchetta ed è ganache a cioccolato bianco.

13271481_10209534237221956_1612959312_o

13235889_10206428629260802_1429907689_n13288059_10209534222461587_622523157_o

Ovviamente assicuratevi che tutti i mini invitati entrino perfettamente nel mood della festa di compleanno cowgirl e che si divertano come matti!!!!

Rispondi

